AVVISO PUBBLICO DI INDIZIONE GARA TRAMITE “RICHIESTA DI OFFERTA” (RDO) NELL’AMBITO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MePA) per l’affidamento del: “SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE”.A seguito della determinazione RG 624/2024, di indizione gara per l’affidamento in concessione del
servizio in oggetto mediante RdO evoluta sul MePA.
NUMERO RdO: 4463897;
CIG: B235D99585;
CPV: 66600000-6;
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI SERRA SAN BRUNO;
PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta ai sensi dell’articolo 71 del
D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi
dell’art. 108 del D.Lgs. n. 36/2023;
NUMERO LOTTI: 1 (uno);
DATA E ORA INIZIO PRESENTAZIONE OFFERTE: 26.06.2024 ore 10:24;
DATA E ORA TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE OFFERTE: 06.08.2024 ore 13:00;
BANDO/CATEGORIE OGGETTO DELLA RdO evoluta: SERVIZI di tesoreria e/o cassa;
La gara è aperta a tutti gli operatori economici che, alla data di scadenza del termine per la presentazione
delle offerte:
risultano iscritti al MePA ed abilitati al bando/categoria previsti per la RdO;
sono in possesso dei requisiti indicati nel Disciplinare di gara.
La documentazione di gara è pubblicata sul MePA al numero di RdO sopra citato.
Il presente avviso viene pubblicato a partire dal 26.06.2024.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
f.to. Dr.ssa Brunella Tripodi