Ambito Territoriale Sociale

Questa sezione offre un quadro d’insieme sulle attività svolte dall’Ambito Territoriale Sociale di Serra San Bruno consentendo al cittadino di informarsi sulle opportunità esistenti.

Comune capofila:
SERRA SAN BRUNO

Comuni:
Acquaro, Arena, Brognaturo, Capistrano, Dasà, Dinami, Fabrizia, Gerocarne, Mongiana, Nardodipace, Pizzoni, San Nicola da Crissa, Serra San Bruno, Simbario, Sorianello, Soriano Calabro, Spadola, Vallelonga, Vazzano.

BANDI DI CONCORSO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’attivazione di un partenariato finalizzato alla realizzazione di percorsi di inclusione socio-lavorativa delle persone con disabilità, di cui alla D.G.R. 279/2023, in attuazione del D.P.C.M. del 29 novembre 2021.

VERBALI

DELIBERAZIONI

DETERMINAZIONI

COMUNICAZIONI

REGISTRO SOGGETTI AUTORIZZATI E ACCREDITATI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA
  1. Asilo Nido “Topolinia” di Manganaro Giuseppina con sede nel Comune di Serra San Bruno in Via Giacomo Matteotti n. 6, P.Iva 03227710799;
  2. Asilo Nido “Caterina Chimirri” con sede nel Comune di Serra San Bruno in Piazza Carmelo Tucci n.1, P.Iva 83002260798;
  3. Asilo Nido “Il Girotondo” di Varì Francesca con sede nel Comune di Soriano Calabro in Via della Libertà n. 8, P.Iva 02651210797;

ALTRI ATTI

Avvisi pubblici Fondo Non Autosufficienze

Avvisi Fondo “Dopo di noi”

Avviso pubblico per la concessione di contributi alle persone con Disturbi dello Spettro Autistico