#WEARESERRA

L’Amministrazione comunale di Serra San Bruno ha promosso l’iniziativa #weareserra al fine di sostenere i commercianti serresi. In sostanza, per il tramite del Comune, i cittadini possono acquistare dei coupon (di diverso importo) che potranno essere spesi al termine dell’emergenza nelle attività aderenti all’iniziativa. L’aiuto che ricevono gli esercenti si concretizza nella possibilità di avere subito la liquidità necessaria che, in considerazione delle difficoltà economiche derivanti dal periodo, potrebbe rivelarsi un’importante boccata d’ossigeno. “Abbiamo deciso di avviare questa attività – sostengono gli amministratori – contando sullo spirito di solidarietà e sulla collaborazione dei cittadini per dimostrare la nostra vicinanza agli esercenti, intervenendo con una misura concreta. Invitiamo, pertanto, i cittadini ad aderire generosamente per dare un contributo nel processo di rilancio e per rafforzare quel senso di comunità che costituisce uno strumento essenziale per la crescita sociale ed economica”.