CARTA DEI SERVIZI SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

La Carta dei Servizi Comunali è lo strumento attraverso il quale si vuole migliorare il rapporto fra il cittadino e la struttura comunale, infatti, essa rappresenta una scelta di chiarezza e trasparenza nello stesso rapporto tra gli utenti ed il Comune.

La presente Carta del Servizio Idrico Integrato è redatta in attuazione delle direttive impartite dal D.P.C.M. 27 gennaio 1994 e dal D.P.C.M. 29 aprile 1999 recante lo “Schema generale di riferimento per la predisposizione della carta del servizio idrico integrato” e tiene conto delle recenti disposizioni dell’AEEGSI (Autorità dell’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico).

La stessa fissa i principi e criteri per l’erogazione del servizio e costituisce parte integrante del contratto di utenza, stipulato tra il Comune di Serra San Bruno e i singoli utenti.