SERVIZIO DI TESORERIA AVVISO PUBBLICO DI INDIZIONE GARA

AVVISO PUBBLICO DI INDIZIONE GARA TRAMITE “RICHIESTA DI OFFERTA” (RDO) NELL’AMBITO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MePA) per l’affidamento del: “SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE”.
A seguito della determinazione RG 819/2021, di indizione gara per l’affidamento in concessione del servizio in oggetto mediante RdO sul MePA.

NUMERO RdO: 2882810;
CIG: Z843367FDE;
CPV: 66600000-6;
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI SERRA SAN BRUNO;
PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta ai sensi dell’articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.;
NUMERO LOTTI: 1 (uno);
DATA E ORA INIZIO PRESENTAZIONE OFFERTE: 12.10.2021 ore 13:59;
DATA E ORA TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE OFFERTE: 22.11.2021 ore 13:00;
BANDO/CATEGORIE OGGETTO DELLA RdO: SERVIZI/Servizi Bancari;

La gara è aperta a tutti gli operatori economici che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte:

  • risultano iscritti al MePA ed abilitati al bando/categoria previsti per la RdO;
  • sono in possesso dei requisiti indicati nel Disciplinare di gara.

La documentazione di gara è pubblicata sul MePA al numero di RdO sopra citato.
Il presente avviso viene pubblicato a partire dal 12.10.2021.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
f.to. Dr.ssa Brunella Tripodi