Commissione Straordinaria di Liquidazione
(Nominata con D.P.R. del 27/09/2021 ai sensi dell’art. 252 del D.lgs. n. 267/2000)
INVITA
Chiunque ritenga di averne diritto a presentare nelle forme consentite dalla legge (consegna del plico direttamente al protocollo del Comune di Serra San Bruno in orario d’ufficio, ovvero a mezzo raccomandata ovvero mediante PEC all’indirizzo info@pec.comune.serrasanbruno.vv.it), entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo pretorio on line del Comune e sul sito web istituzionale, una istanza, in carta libera, secondo l’allegato fac-simile, corredata da idonea documentazione contenente:
- proprie generalità o ragione sociale ed indirizzo;
- oggetto del credito vantato al 31 dicembre 2020 nei confronti del Comune di Serra San Bruno;
- importo del credito;
- epoca in cui è sorto il credito;
- idonea documentazione atta a dimostrare la sussistenza del debito dell’Ente;
- eventuali cause di prelazione;
- eventuali atti interruttivi della prescrizione.