AVVISO AI CREDITORI

Commissione Straordinaria di Liquidazione

(Nominata con D.P.R. del 27/09/2021 ai sensi dell’art. 252 del D.lgs. n. 267/2000)

INVITA

Chiunque ritenga di averne diritto a presentare nelle forme consentite dalla legge (consegna del plico direttamente al protocollo del Comune di Serra San Bruno in orario d’ufficio, ovvero a mezzo raccomandata ovvero mediante PEC all’indirizzo info@pec.comune.serrasanbruno.vv.it), entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo pretorio on line del Comune e sul sito web istituzionale, una istanza, in carta libera, secondo l’allegato fac-simile, corredata da idonea documentazione contenente:

  1. proprie generalità o ragione sociale ed indirizzo;
  2. oggetto del credito vantato al 31 dicembre 2020 nei confronti del Comune di Serra San Bruno;
  3. importo del credito;
  4. epoca in cui è sorto il credito;
  5. idonea documentazione atta a dimostrare la sussistenza del debito dell’Ente;
  6. eventuali cause di prelazione;
  7. eventuali atti interruttivi della prescrizione.