INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA RETE DI ILLUMINAZIONE – INFORMAZIONI AL PUBBLICO

INFORMAZIONE AL PUBBLICO
Nell’ambito degli interventi previsti dal Programma Operativo “POR Calabria FESR FSE”, cofinanziato dall’Unione Europea, Il COMUNE DI SERRA SAN BRUNO è responsabile dell’attuazione dei seguenti progetti:

• “INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA RETE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI SERRA SAN BRUNO” – CUP I32F22000400006.

L’intervento è stato finanziato con Decreto Dirigenziale n. 12347 del 05.09.2023 del Dipartimento Sviluppo Economico ed Attrattori Culturali – Settore 05 – Infrastrutture Energetiche, Fonti Rinnovabili e non Rinnovabili della Regione Calabria – all’interno del POR CALABRIA FESR FSE 2014-2020 – Asse 4 – Azione 4.1.3 – DGR n. 410 del 10.08.2023.
L’obbiettivo che si pone il progetto è quello di dotare il Comune di Serra San Bruno di un adeguato sistema di illuminazione pubblica, mirato a ridurre l’inquinamento luminoso, mantenendo un adeguato livello d’illuminamento, e minimizzare il consumo di energia elettrica.